Sabato 4 ottobre alle 19 30 il Pro Piacenza a Reggio Emilia vuole confermare quanto di buono visto contro il Pisa. L'incontro si potrà seguire in diretta su Radio Sound 95, con i collegamenti dal Mapei Stadium.
Dopo aver battuto la capolista con un’ottima prestazione, la squadra di Franzini cercherà di giocare un brutto scherzo anche ai granata che arrivano al match da 5 risultati utili consecutivi. Secondo il centrocampista Jacopo Silva il Pro Piacenza dovrà scendere in campo pensando a un’altra battaglia perché anche la Reggiana è una squadra da vertice. “Li abbiamo già incontrati in Coppa Italia e abbiamo visto il loro valore… Dovremo ripetere la prestazione fatta al Garilli con il Pisa, accorti in difesa e nel caso di occasioni riuscire a far gol per portare a casa dei punti”.
Superata la penalizzazione… possiamo parlare di un buon inizio di campionato.
“Sì è vero, nonostante quelle tre sconfitte consecutive dove non avevamo demeritato, possiamo dire che l’inizio è stato soddisfacente. Ad Ancona nel primo tempo abbiamo fatto una grande prestazione e anche con il Tuttocuoio meritavamo il pari”.
L’arrivo di Alfonso è stato molto importante.
“Senza nulla togliere agli altri, lui ha dimostrato di essere un portiere di grande esperienza che ha giocato in serie B e nei momenti difficili del match con il Pisa ci ha dato una grossa mano”.
Ora il morale è alto…
“Si è alto, ma bisogna sempre pensare che siamo gli ultimi arrivati quindi dovremo andare a far battaglia su tutti i campi con la carica giusta! Con grinta possiamo giocarcela su tutti i campi e lo abbiamo dimostrato sabato scorso”