Mercoledì di calciodilettanti con Promozione e Coppa Emilia

Nella giornata del primo di ottobre scende in campo la Promozione per il recupero della seconda giornata. Il Gotico Garibaldina leader della classifica e reduce dalla vittoria di domenica con il Cadelbosco sarà ospite del Traversetolo, quarta forza del campionato. Mister Lucci, alla seconda partita sulla panchina del Vigor Carpaneto, vedrà i suoi ragazzi fronteggiare il Soragna tra le mure amiche dove cercherà di portare a casa la seconda vittoria consecutiva.

Radio Sound

La Castellana, che arriva dalla brillante vittoria sul Montecchio, riceverà la visita della Pol. Brescello  che si ritrova al quarto posto a pari merito con altre quattro squadre tra le quali troviamo la Medesanese prossima avversaria del Royale Fiore con  la squadra gigliata che è chiamata al riscatto dopo la sconfitta casalinga di domenica; in fine il Fontana Audax cercherà di ottenere  la prima vittoria di questa stagione sul campo della Valtarese Calcio.

Giovedì 2 ottobre si giocherà per il ritorno di Coppa Emilia; a scendere in campo saranno le squadre di seconda categoria; nel  girone A  il Bobbio 2012, forte della vittoria per 3 a 1 dell’andata, affronterà la Turris; sfidaequilibrata invece quella tra Travese e Calendasco visto il pareggio nella precedente sfida; Vigolzone e Podenzano arrivano entrambe alla sfida di ritorno con una vittoria in trasferta rispettivamente con Nuova Spes e Pontolliese. Nel girone B il Corte Calcio vittorioso in trasferta ospiterà il Pontegreen mentre Sporting Fiorenzuola e San Rocco entrambe vittoriose per 3 a 0 all’andata affronteranno la Polisportiva Pontenure e l’Alsenese; chiude la Fontanellatese che sfiderà il San Lazzaro già battuto all’andata.

Tutti i risultati in tempo reale sul nostro sito: SEZIONE CALCIO LIVE