Canottieri Ongina: i gialloneri superano il test contro Caloni Agnelli Bergamo

 Buon test per la Canottieri Ongina, martedì scorso impegnata a Bergamo nell'allenamento congiunto contro la locale formazione di B1, la stessa categoria dei monticellesi pur essendo in due gironi differenti. Cinque i set disputati, sebbene con particolarità tecniche che ovviamente influiscono sui tabellini finali. Nei primi due set, le formazioni si sono cimentate in parziali da 15-15 con la conferma del cambiopalla, con esercizi specifici su free ball (primo e terzo set) e palla alta (secondo parziale). Nelle ultime due frazioni, invece, punteggi-standard partendo da 10-10. In casa giallonera, assente il centrale Alberto Merli (impegni di lavoro), mentre non è stato impiegato lo schiacciatore Andrea Binaghi per un piccolo problema fisico.
"E' stato un buon allenamento – tira le somme il tecnico della Canottieri Ongina Gabriele Bruni – ringrazio Bergamo per la disponibilità per la seduta. Nel complesso, sono emerse quelle che dovrebbero essere le nostre caratteristiche, anche se c'è ancora tanto da fare e ci dobbiamo conoscere. Sabato disputeremo una partita "normale" contro Viadana (alle 21 a Monticelli, ndc), anche se in questi giorni i ragazzi continueranno a caricare in palestra".

Radio Sound

CALONI AGNELLI BERGAMO-CANOTTIERI ONGINA 3-2
(22-25, 18-25, 26-24, 25-20, 15-13)
CANOTTIERI ONGINA: Fortini, Giumelli 1, De Biasi 2, Cuda 22, Codeluppi 1, Boniotti 5, De Santis 10, Botti 1, Berni 11, Tencati (L), Soavi (L). N.e.: Binaghi. All.: Bruni