Concerto d’Arpa: Overture d’autunno con Tatiana Alquati

Venerdì 12 Settembre alle ore 21.00 alla Galleria d'Arte Moderna Ricci Oddi, Piacenza è previsto il Concerto d'Arpa: OVERTURE D'AUTUNNO, Arpège dans la Galerie di Tatiana Alquati

Radio Sound

Si tratta di un Concerto che vede esibirsi una ex allieva del Conservatorio Nicolini, definita dalla critica un'enfante prodige, negli anni dell'infanzia.

22 anni, vanta un curriculum di grosso spessore: ha vinto un numero straordinario di concorsi, premi e riconoscimenti in Concorsi Nazionali ed Internazionali, diplomata all’età di 17 anni, con il massimo dei voti, la Lode e Menzione speciale.

Nonostante la Sua giovane età ha già suonato in importanti Teatri Nazionali ed Internazionali a fianco di Direttori, tra i quali R. Chailly, Y. Temirkanov, R. Muti, quest'utlimo l'ha voluta nell'attuale organico dell'Orchestra Cherubini.

Questo Concerto la vede protagonista alla vigilia della Sua imminente partenza per uno dei Concorsi Internazionali più importanti per l'Arpa a livello mondiale, si tratta del 3rd International Harp Competition in Saint-Petersburg in Russia, che si svolgerà dal 14 Settembre p.v.

L'Ingresso è libero fino ad esaurimento posti.