Un pareggio con molti segnali positivi per il Fiorenzuola di mister Mantelli che vede scattare con un buon risultato il suo campionato di serie D. I valdardesi, orfani dell'infortunato Franchi, fermato dal riacutizzarsi della pubalgia, dimostrano di avere un reparto offensivo: ad andare a segno, infatti, sono proprio i locali che dopo appena 17 primi di gioco sbloccano il risultato con l'ex giocatore del Pro Piacenza Piccolo. Non riesce però il gioco da tre punti a Piva e compagni che si vedono raggiunti dal pareggio di Rocco nella ripresa.
I tifosi hanno comunque avuto modo di festeggiare la prima gara nella prima serie dilettantistica del campionato italiano dei propri beniamini: è andato in scena l' "Aperitivo Rossonero"
Il Fiorenzuola tornerà in campo domenica, in trasferta, contro il Jolly Montemurlo che nella prima giornata è stato sconfitto per 1-0 dall'Este.
– Il Thermal Abano Teolo pareggia con Rocco
17pt – GOOOOLLL Fiorenzuola passa in vantaggio con Piccolo
SEGUI LIVE TUTTI I RISULTATI DI SERIE D – GIRONE D
Formazioni
Fiorenzuola: Valizia, Ratti, Legrenzi, Petrelli, Pica (C), Pighi, Casisa, Sessi, Piccolo, Lucci, Guglieri. All.MantelliA disposizione: Comune, Campana, Donati, Fogliazza, Mazzoni, Caporali, Franchi, Masseroni.
Thermal Abano Teolo: Merlano, Montini, Macolino, Strussiat, Sadocco (C), Banzato, Cacurio, Antonello, Sabbion, Raffa, Rocco. All. Bisioli.A disposizione: Sinigallia, Scarmato, Baldovin, Celi, Vitagliano, Neagu, Pitasi, Massaro, Lucon.
Arbitro: Sig. Battistelli Paolo.