Buona la prima: il Fiorenzuola impatta con il Thermal Abano Teolo

Un pareggio con molti segnali positivi per il Fiorenzuola di mister Mantelli che vede scattare con un buon risultato il suo campionato di serie D. I valdardesi, orfani dell'infortunato Franchi, fermato dal riacutizzarsi della pubalgia, dimostrano di avere un reparto offensivo: ad andare a segno, infatti, sono proprio i locali che dopo appena 17 primi di gioco sbloccano il risultato con l'ex giocatore del Pro Piacenza Piccolo. Non riesce però il gioco da tre punti a Piva e compagni che si vedono raggiunti dal pareggio di Rocco nella ripresa.
  I tifosi hanno comunque avuto modo di festeggiare la prima gara nella prima serie dilettantistica del campionato italiano dei propri beniamini: è andato in scena l' "Aperitivo Rossonero" 
Il Fiorenzuola tornerà in campo domenica, in trasferta, contro il Jolly Montemurlo che nella prima giornata è stato sconfitto per 1-0 dall'Este. 

Radio Sound

 

– Il Thermal Abano Teolo pareggia con Rocco 

17pt  – GOOOOLLL Fiorenzuola passa in vantaggio con Piccolo

SEGUI LIVE TUTTI I RISULTATI  DI SERIE D – GIRONE D

Formazioni 

Fiorenzuola: Valizia, Ratti, Legrenzi, Petrelli, Pica (C), Pighi, Casisa, Sessi, Piccolo, Lucci, Guglieri. All.MantelliA disposizione: Comune, Campana, Donati, Fogliazza, Mazzoni, Caporali, Franchi, Masseroni.

Thermal Abano Teolo: Merlano, Montini, Macolino, Strussiat, Sadocco (C), Banzato, Cacurio, Antonello, Sabbion, Raffa, Rocco. All. Bisioli.A disposizione: Sinigallia, Scarmato, Baldovin, Celi, Vitagliano, Neagu, Pitasi, Massaro, Lucon.

Arbitro: Sig. Battistelli Paolo.