Un Piacenza a forza sette travolge il Podenzano: 4 le reti di Marrazzo

Finisce con un secco 7-0 l’ultimo test del Piacenza Calcio  in vista dell’avvio di campionato. I biancorossi in quel di Podenzano hanno fatto il bello ed il cattivo tempo: alla fine nel tabellino dei marcatori risalta il nome di Carmine Marrazzo, autore di ben 4 centri (il primo dopo appena ter minuti di gioco). Vanno a segno anche Volpe al 15’ e Delanti al 35’ e al 50’

Radio Sound

Domani i ragazzi di Monaco saranno protagonisti assieme a tutte le giovanili biancorosse di Piacentinity: Dalle 18:00 la prima squadra sarà presentata in Piazza Cavalli con le maglie della nuova stagione.
Il pensiero, tuttavia, va già a domenica, quando il club dei fratelli Gatti vedrà scattare il proprio campionato di serie D con la prima trasferta a Bellaria. per l’occasione il club ha scelto di far scendere in campo la formazione biancorossa  con il fiocco giallo sulle maglie, aderendo al messaggio nazionale di sensibilizzazione dell'opinione pubblica in favore dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone trattenuti in India da ormai più di due anni.

PODENZANO: Brusi, Lo Campo, Cappa, Trucchi, Schipani, Gervanotti, Rigolli A., Garilli, Betta, Rigolli L., Zilli. All. Manini. Entrati nella ripresa: Braghieri, Bossalini, Perazzoli, Galluzzi, Bassi, De Nicolo, Andreello.

PIACENZA: Ferrari, Battistotti, Ruffini, Colicchio, Adiansi; Tarantino, Palmieri; Lisi, Delfanti, Volpe; Marrazzo. All. Monaco. Entrati nella ripresa: Di graci, Mei, Mauri, Minasola, Orlandini, Strozzi, Compiani, Redaelli.
Reti: 3′, 20′, 28′ e 40′ Marrazzo, 15′ Volpe, 35′ e 50′ Delfanti