Rossetti e Galli approdano alla Bakery

Il presidente Marco Beccari sta costruendo, mattone dopo l’altro, la Bakery  che affronterà il prossimo anno il campionato di Lega Silver. I biancorossi, che saranno sempre guidati da Coach Coppeta, hanno trovato i rinnovi di capitan Rombaldoni e del regista Gasparin, oltre che di Italiano già beniamino dei tifosi la scorsa stagione.
 La pallacanestro piacentina si è ulteriormente rinforzata con diversi nuovi innesti Pauilis Sorokas fratello della pallavolista della Nordmeccanica Rebecchi Indre Sorokaite, con Fabio Stefanini e Francesco Infante. Naturalmente c’è grande attenzione per la guardia americana Alexander Hill.
Nelle ultime ore sono stati aggiunti due tasselli: si tratta di Marco Rossetti e di Milo Galli.
Il primo è un’ala di esperienza, visti i 34 anni. Ha letteralmente girato l’Italia cestistica ed ha anche raccolto 6 presenze in Nazionale. Ha vestito le casacche di Siena, Reggiana, Orlandina, Imola, Pistoia, Scandone, Veroli, Livorno, Casale, Ostuni e Firenze. 
Il secondo, invece, ha appena 19 anni e la scorsa stagione ha militato nel team di Correggio, dopo aver fatto la gavetta nelle giovanili di Fidenza, Reggiana ed Eagles Basket Bologna.
Benché il volto della formazione sia ormai ben definito, l'impressione è che da qui al raduno, fissato per il prossimo 24 agosto, ci saranno nuove sorprese di mercato.

Radio Sound