Volley B1 maschile, Beppe De Biasi confermato alla Canottieri Ongina

Si avvicina sempre di più alla propria completezza la nuova rosa della Canottieri Ongina, formazione piacentina che affronterà il campionato di B1 maschile nel girone B. La società giallonera ha definito la conferma del giovane schiacciatore Beppe De Biasi, piacentino classe 1992 che si appresta a vivere la sua terza annata a Monticelli.

Radio Sound

LE PAROLE DEL GIOCATORE – "Il bilancio della mia esperienza fin qui alla Canottieri Ongina – spiega De Biasi – è sicuramente positivo. Sono stati due anni di grande crescita per me. A Monticelli si sta benissimo, infatti ho voluto prolungare la mia permanenza un altro anno, anche perché lo spogliatoio è un ambiente fantastico". Quindi guarda alla nuova avventura. "La B1 è sicuramente alto livello, sono entusiasta e non vedo l'ora di iniziare questa esperienza anche per mettermi alla prova. Cercherò di rendermi utile se chiamato in causa; sappiamo quali sono gli obiettivi della società e mireremo in quella direzione. Sarà un campionato durissimo, ma sono sicuro che la Canottieri Ongina possa dire la sua".

IL MOSAICO-MERCATO – La conferma di Beppe De Biasi è l'undicesima operazione del mercato giallonero. Con il rinnovo reciproco del sì, si chiude il cerchio in posto quattro, dove rimarranno anche Daniel Codeluppi e Andrea Binaghi e dove è arrivato Juan Josè Cuda. Completi anche i reparti dei palleggiatori (con i confermati Riccardo Giumelli e Michele Fortini) e degli opposti, con Andrea Boniotti nuovamente giallonero insieme a un nuovo acquisto: Danilo De Santis. Al centro, al momento ci sono le conferme di Massimo Botti e Alberto Merli, con il libero titolare che sarà ancora una volta Filippo Tencati.