Il Cadeo la spunta al Torneo di Fossadello

Si è chiusa con la netta affermazione del Cadeo la 27° edizione del Torneo di Fossadello riservato alla categoria esordienti andato in scena sul palcoscentico del campo sportivo di Fossadello di Caorso. 
La compagine del Cadeo, che si è dimostrata sicuramente la più attrezzata del lotto delle partecipanti, ha sconfitto in finale i pari età del Piacenza Calcio per 4 a 0, lo stesso risultato con cui il Corte Calcio ha avuto la meglio sul San Rocco nella finalina per il terzo posto. 
Un plauso a tutte le formazioni che si sono sfidate in avvincenti incontri dove si è potuto godere di uno spettacolo tecnico di assoluto livello e soprattutto di un clima di gioco e generale entusiasmo, anche da parte del numeroso pubblico. 
Oltre alle 4 finaliste, il torneo ha visto la partecipazione anche di Nuova Spes, Caorso, Turris e Gragnano che hanno onorato ogni incontro. 
Gli organizzatori del Circolo Anspi di Fossadello hanno voluto ringraziare, nella serata conclusiva dell'ormai tradizionale torneo, tutte le squadre partecipanti e tutti i collaboratori per la perfetta riuscita della manifestazione, dando l'appuntamento alla prossima edizione