Continua la stagione positiva dei giovani tennisti della VIttorino da Feltre allenati dai maestri Marcello Griffini, Lorenzo Garberi e Massimo Garetti. Una nutrita squadra di giovani talenti che sta portando in dote alla società biancorossa ottimi risultati conquistati nei tornei che si susseguono in questa stagione. L’ultimo a mettersi in evidenza, in ordine di tempo, è stato Pietro Dadda (4.4) che si è imposto nella categoria Under 14 al Torneo giovanile organizzato nei giorni scorsi dal TC Fiorenzuola.
Dadda ha centrato la finale dopo essersi imposto in semifinale al compagno di squadra Francesco Gregori (4.1), al termine di un match spettacolare e che sembrava già scritto in favore di Gregori che dopo essere stato in vantaggio per 6-2, 5-0 ha ceduto al ritorno di Dadda che ha chiuso il conto con i parziali di 2-6, 7-5, 6-2. Nell’atto conclusivo del torneo, Dadda ha fatto valere il proprio tasso tecnico ed una costante regolarità di gioco che non ha lasciato scampo a Torretta, portacolori del TC Pavia, sconfitto nettamente in due set (6-4, 6-3 i parziali).
Buoni risultati per la Vittorino da Feltre anche nelle categorie Under 12 e Under 10: nell’Under 12 Giacomo Riccardi è riuscito a raggiungere la semifinale senza centrare l’atto conclusivo del torneo; stessa sorte, nell’Under 10, per Michele Brambilla battuto in tre set in semifinale dopo un equilibrato tie break (6-2, 2-6, 10-8 i parziali) dall’ottimo Marina.