La compagnia Teatro del Cigno in “Molto rumore per nulla”

Sabato 5 luglio a Vigoleno, all'interno del mastio del castello, avrà luogo lo spettacolo itinerante “Molto rumore per nulla” di W.Shakespeare, messo in scena dalla Compagnia Teatro del Cigno con la regia di Ilaria Carmeli.

Radio Sound

Si tratta di una compagnia teatrale reggiana che unisce attori professionisti e semi-professionisti, provenienti da percorsi differenti, in nome di un progetto comune di teatro di qualità.

La compagnia ha sempre cercato di coinvolgere artisti provenienti da altre forme d’arte quali la danza, la musica, il canto, la pittura, la video-arte, tenendo ben presente lo scopo di creare un “polo artistico-culturale” che unisca passione e professionalità e che possa diventare un riferimento per giovani che vogliano seriamente mettersi in gioco in campo artistico. Il programma prevede un doppio spettacolo, il primo inizierà alle ore 18.30 mentre il secondo alle 20.30.

Ai partecipanti è consigliata la prenotazione, il costo dei biglietti sarà di 9 euro per il biglietto intero mentre di 6 euro per il biglietto ridotto fino ai 12 anni.