Copra-Radici, accordo vicino. Ma Cottarelli: “Teniamo aperte più piste”

Dopo gli ultimi giorni di trattative, Andrea Radici è pronto per diventare l'allenatore della Copra Elior. Ieri Città di Castello ha ufficializzato l'addio dall'allenatore dopo sette anni di grandi successi e di grandi emozioni: dai play off per la B1 del 2006-2007 ai play off in A1 del 2013-2014 passando per la vittoria della A2.
Sul sito dell'Altotevere il Club umbro svela l'accordo per la prossima stagione tra l'allenatore e uno dei più blasonati club italiani (tutti gli indizi portano alla società biancorossa). Il viaggio Città di Castello – Piacenza non sarà solo per Radici, ma anche per Jacopo Massari, che ritorna al Copra Elior. 
Il saluto al mister è affidato al direttore sportivo, Gustinelli che sottolinea come l'Altotevere, nonostante le partenze, partirà nel prossimo torneo da una base solida, una grande società per un grande pubblico e conclude: "per il resto come dicevano in Grecia “panta rei” (tutto scorre…)”.
Mancherebbe però, stando a quanto trapela dalla società, ancora la firma. "Abbiamo aperte ancora 3 piste – sottolinea il DS Gabriele Cottarelli –  Radici è solo una possibilità in questo momento. Ad oggi non abbiamo un accordo definitivo, anche se non posso negare ci siano stati contatti. Sono convinto che entro la fine della settimana avremo il nome del nuovo tecnico"
 

Radio Sound