Volpe rinnova con il Piacenza: per lui è la quarta stagione in biancorosso

"Finalmente posso dirlo..quarto anno in Biancorosso! e adesso si va a festeggiare", con questo post di facebook Francesco Volpe, attaccante classe 1986, conferma la sua permanenza al Piacenza Calcio anche ai suoi tifosi. Il napoletano aveva intrapreso la sua avventura in biancorosso proprio nel 2011-2012, quando il team era guidato da quel Francesco Monaco recentemente tornato a sedersi sulla panchina dei piacentini. Per Volpe si tratta della quarta stagione consecutiva con questa maglia. Non una sorpresa, anche perchè il rinnovo di contratto era già nell'aria da tempo. Le parole di Monaco in sede di presentazione erano poi state eloquenti: il mister aveva detto espressamente che gli sarebbe piaciuto poterlo allenare di nuovo.
Volpe va ad aggiungersi ai riconfermati Minasola, Sanashvili, Marrazzo e Ferrari e ai nuovi arrivati Mauri, Girometta, Zagnoni e Corso.
Il mercato del club di via Gorra pare però ancora in fase embrionale. La prossima settimana il DS Andrea Bottazzi avrà diversi colloqui importanti che potrebbero portare nuovi calciatori a Piacenza. 

 

Radio Sound