Biffi Arte inaugura la stagione estiva con quattro principali eventi da non perdere.
Il primo incontro è fissato per venerdì 20 giugno alle ore 21.00, inaugurano i venerdì piacentini con un concerto di musica classica degli allievi dell’ Accademia della Musica.
Il secondo incontro è fissato per venerdì 27 giugno, dove dalle ore 18.00 verranno presentate 14 nuove artiste per la rassegna Femminile, Plurale in tre atti a cura di Alessandro Redaelli. Dalle ore 21.00 ci sarà l’intervista ad Angolo Ascoli, il direttore di Diva e Donna.
Un altro appuntamento è fissato per giovedì 3 luglio dalle ore 18.00, dove nelle sale dell’ Antico Nevaio sarà presentata una curiosa e completa collezione di copertine della celebre rivista musicale Rolling Stone , i cui scatti sono della famosa fotografa Annie Leibovitz.
Infine l’ultimo evento è fissato per venerdì 11 luglio alle ore 19.00 dove nella saletta Biffi saranno in mostra i “temporali”, veri protagonisti delle estati afose, immortalati dal fotografo piacentino Gabriele Balordi.
Sempre venerdì 11 luglio alle ore 21.00 in via Chiapponi si terrà un piccolo concerto di musica Rock accompagnato da conversazioni musicali con Seba Pezzani e i Rab4 che racconteranno degli anni maledetti del rock n’ Roll.