Gli esordienti del Cadeo Carpeaneto a Cento per i titoli regionali

Dalla pista alla strada. Dopo la proficua tre giorni al velodromo di Fiorenzuola, il Cadeo Carpaneto si rituffa sul settore “road” con una domenica ricca di appuntamenti condensati tra Lombardia, Toscana ed Emilia-Romagna.
Partiamo dal settore maschile, dove gli Esordienti del ds Umberto Bruschi saranno impegnati a Cento (Ferrara) nella manifestazione che metterà in palio i titoli regionali per il primo e secondo anno. Per gli Allievi di Renzo Busetti, la domenica vedrà la vicina trasferta parmense di Bore, ad eccezione del velocista Federico Turci che cercherà gloria a Molinetto di Mazzano (Brescia). A completare il quadro, la formazione juniores Cadeo Carpaneto Nial che sarà al via della corsa di Budrio di Correggio (Reggio Emilia) organizzata dalla Cycling Nial Nizzoli, società che quest’anno è a braccetto con il Cadeo Carpaneto per l’allestimento per l’appunto della squadra junior del ds Primo Borghi.
Nel settore femminile, le Esordienti e le Allieve di Paolo Puddu saranno ai nastri di partenza a La Catena di San Miniato (Pisa), ad eccezione di Lucrezia Francolino che correrà a Macherio (Monza e Brianza). A completare il quadro “rosa”, le cicliste più grandi impegnate a Costa Volpino, in provincia di Bergamo.

Radio Sound