Intervento della polizia in via Divisione Partigiana nella mezzanotte appena trascorsa. Una coppia di coniugi ha chiamato il 113 dopo aver notato la figlia in uno degli alloggi insieme a cinque amici: una festa che ha insospettito i genitori, tanto da convincerli a contattare la questura. All'arrivo della polizia, i sei giovani all'interno hanno aperto la porta, mentre invece tre di loro si sono rapidamente chiusi a chiave in una stanza. Un atteggiamento che non poteva non insospettire gli agenti i quali hanno convinto i tre ad aprire: all’interno due minorenni e un maggiorenne e sul davanzale della finestra un paio di spinelli già pronti per essere fumati e alcuni grammi di marijuana, oltre a un "trincia erba".
Non solo, da una più accurata perquisizione gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche di uno dei minorenni anche due coltelli, uno dei quali a serramanico.
Alla fine sono tre i denunciati, uno di 23 e due di 17 anni, per possesso di sostanze stupefacenti. Il minore in possesso dei coltelli, inoltre, è stato denunciato anche per possesso di oggetti atti ad offendere. Per le tre ragazze, tutte maggiorenni, nessun provvedimento.