Tre eventi con gli allievi della scuola di improvvisazione “Traattori”

Sono 3 gli appuntamenti, 3 spettacoli gratuiti, 3 saggi di fine anno, quelli che vedranno coinvolti gli allievi della scuola di improvvisazione Traattori, diretta da Marcello Savi, a Piacenza al Trieste 34. Si partirà lunedi 26 Maggio, con lo spettacolo dei ragazzi del 2°anno intitolato "IL BIVIO". Martedi 27 Maggio, sarà la volta dei ragazzi del 1°anno che metteranno in scena "LA MORRA PIACENTINA", mentre mercoledì 28, con lo spettacolo "STUPID + STUPID, IS NOT STUPID" i ragazzi del 3°anno cercheranno di stupire il pubblico con le loro gag improvvisate.

Radio Sound

Tutti e tre gli spettacoli inizieranno alle ore 21, e saranno spettacoli coinvolgenti, divertenti, creativi, pazzi, dove gli attori metteranno in scena situazioni suggerite dal pubblico stesso, che li sfiderà mettendoli in difficoltà. 

La scuola, attiva da Piacenza da 4 anni, offre un percorso di improvvisazione teatrale di 30 lezioni annuali, rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire l'importanza dell'improvvisazione nella vita di tutti i i giorni, affrontandola in maniera divertente e allo stesso tempo formativa.