Musica, birra e divertimento “Cruise Night”

Grande seccesso per il primo Cruise Night Piacenza, il ritrovo di auto americane e non solo che si è svolto sabato 24 maggio a Piacenza. Il ritrovo fissato al bar Shaker in via Beati ha accolto più di 30 auto e ha dato il via alla carovana di auto luccicanti. I motori rombanti si sono poi spostati in vari luoghi del centro di Piacenza come Piazza sant’Antonino, Stradone Farnese e anche Piazza Cavalli, destando non poca attenzione. 

Radio Sound

Numerosi appassionati, fotografi e non solo si sono ritrovati per scatti indimenticabili tra i cavalli: quelli delle Mustang, dei motori e della piazza principale di Piacenza, quella dei cavalli appunto. Grazie anche ad una amicizia con Fabrizio Schenardi, organizzatore dell’evento, Radio Sound 95 e Piacenza24 hanno sostenuto l’iniziativa e continueranno a sostenerla anche nelle edizioni future, prossima data già prevista per settembre. Alcuni scatti di questa prima edizione potete vederli in allegato a questa notizia. Oppure…

Per maggiori info seguite la pagina Facebook Cruise Night Piacenza 

 


 

 

Sabato 24 maggio dalle ore 20 e 30 a Piacenza si tiene il primo “Cruise Night”; il ritrovo ed esposizione auto è previsto dalle 20 e 30 al parcheggio annesso bar Shaker in via beati 51. Nella serata con le auto americane si darà spazio anche alla musica: dalle ore 22, spazio alla musica con il gruppo Rockabilly “Al e the Dampers”.  

Tutti i partecipanti con auto avranno birra e gadget dell’evento in omaggio. La partenza verso Piazza Cavalli in carovana rombante è prevista per le ore 24.

Per informazioni 329 6003365 o 392 4470005


EVENTO FACEBOOK