Esame Novara per la Rebecchi Nordmeccanica al Palabanca

Sabato 19 aprile alle 20.30 la Rebecchi Nordmeccanica scenderà in campo al PalaBanca per la prima gara della semifinale play off scudetto per la sfida con l’Igor Gordonzola Volley Novara. Gara 2 si svolgerà martedì 22 aprile a Novara e l’eventuale gara 3 si disputerà al PalaBanca sabato 26 aprile alle ore 20.30. I match saranno seguiti in diretta da Radio Sound 95.

Radio Sound

Novara quest’anno è stata la sorpresa del campionato, nonostante sia una neopromossa – sottolinea il Direttore Generale di Piacenza Giogio Varacca (in allegato l’audio intervista) –  E’ una squadra in grande forma e lo ha dimostrato battendo Modena… dovremo essere bravi a non sottovalutare l’avversario. Noi siamo la squadra favorita, quindi un po’ di peso sulle ragazze c’è, ma hanno lavorato bene quindi sono pronte per affrontare anche questa semifinale”.

Prosegue intanto con successo la prevendita per Gara 1, queste le informazioni utili per i non abbonati:

– online su www.bookingshow.it, 16 euro tribuna numerata, 8 euro tribuna libera (senza distinzione tra intero e ridotto), vendita aperta fino alle ore 18.00 di sabato 19 aprile.

– presso la Tabaccheria Bonvini fino alle ore 13.00 di sabato 19 aprile

– presso la biglietteria del PalaBanca solo dalle ore 19.00 di sabato 19 aprile: per tutti 16 euro tribuna numerata, 8 euro tribuna libera

Rimane valida la promozione per i tesserati Fipav a 1 Euro in tribuna libera previa comunicazione a: segreteria@rebecchinordmeccanica.it entro le ore 12.00 di sabato 19 aprile.

In tribuna libera ingresso gratuito per gli under 8 e gli over 65