Meno uno. Il Piacenza batte 2-0 la Pro Sesto e si porta a una sola lunghezza dal secondo posto, al momento occupato dall'Inveruno. E' un finale in crescendo, quello dei biancorossi, che dopo il buon pari con l'Olginatese superano un'altra diretta concorrente per la zona play off. I mattatori di giornata sono Marrazzo e Amodeo, che rispettivamente al 24' del primo tempo e al 9' della ripresa fissano il risultato sul 2-0 finale. Una stagione difficile e a travagliata potrebbe concludersi nel migliore dei modi, con quel secondo posto che garantirebbe al Piacenza la miglior posizione nei play off. E il secondo posto è lì, a un punto. Il Piacenza può crederci.
PRO SESTO-PIACENZA 0-2
Pro Sesto: Pansera, Fronda, Erba, Corti, Baresi, De angeli, Pelucchi (10' st Giordano), Greco (18' st Amelotti), Giangaspero, Spampatti, Valtulina (15' st Donghi). Allenaotre: Di Gioia.
Piacenza: Ferrari, Milani, Sanashvili, Tognassi (13' st Meregalli), Emiliano, Colombo (35' st Pignat), Tacchinardi, Bovi, Volpe, Marrazzo (20' st De Vecchis), Amodeo. Allenatore: Viali.
Arbitro: Cenami di Rieti.
Marcatori: 24' pt Marrazzo, 9' st Amodeo.