Cazzamalli al 90′: il Pro vince con la Pro Sesto e torna a più 8

Il Pro Piacenza batte 1-0 la Pro Sesto e torna a più 8 sull'Inveruno. La squadra di Franzini torna alla vittoria e lo fa nel modo più bello che ci sia: con un gol al 90' firmato da Cazzamalli, che supera il portiere con la sua specialità, il colpo di testa. I rossoneri arrivavano da un periodo non felicissimo, con l'Inveruno che si era avvicinato pericolosamente alla capolista, portandosi a -5 col successo di domenica scorsa sul Piacenza. Al Pro servivano i tre punti per tornare a correre, e i tre punti sono arrivati in contemporanea con la sconfitta dell'Inveruno. A quattro giornate dalla fine il vantaggio dei rossoneri è di 8 punti. Al Pro manca solo l'ultimo sforzo.

Radio Sound

Pro sesto-Pro Piacenza 0-1
Pro Sesto: Pansera, Fronda, Magni, Laribi, Baresi, De Angeli, Pelucchi, Greco, Giangaspero, Spampatti, Corti. (Houehou, Arson, Erba, Pacela, Iacopino, Tengattini, Amelotti, Giordano, Donghi). Allenatore Del Prato.
Pro Piacenza: Donnarumma, Castellana, Carminati, Silva, Cortesi, Colicchio, Matteassi, Cazzamalli, Piccolo, Franchi, Marmiroli. (Tenderini, Pessagno, Santi, Melegari, Jakimovsky, Dosi, Bignotti, Pasaro, Delfanti). Allenatore Franzini.
Arbitro: Nicolò Sprezzola della Sezione di Mestre (Filippo Faggian e Alessio Pezzaniti della Sezione di Mestre).
Marcatore: Cazzamalli (PPc) 44° s.