Questa sera, sabato, alle ore 20.30 al PalaPanini di Modena si disputerà l'ultima gara della regular season del Master Group Volley Cup 2013-2014 di serie A1; Rebecchi Nordmeccanica, già sicura del primo posto in classifica, sfiderà la Liu-Jo Modena che cercherà in tutti i modi di fare risultato per difendere il quarto posto in classifica.
Tutte le partite della 22° e ultima giornata della regular reason della Master Group Sport Volley Cup si svolgeranno in contemporanea e in tarda serata conosceremo quindi il tabellone definitivo dei Play Off Scudetto, che inizieranno mercoledì 9 aprile. Le date in cui Rebecchi Nordmeccanica giocherà i quarti di finale non sono ancora state rese note, gara 1 si disputerà comunque al PalaBanca.
Sabato 5 aprile tutti i palazzetti della serie A1 saranno inoltre i luoghi del sostegno alla ricerca scientifica. Tutte le giocatrici della Master Group Sport Volley Cup saranno nuovamente le speciali testimoni della raccolta fondi attivata dalla Fondazione Umberto Veronesi, indossando durante lo schieramento in campo prima della partita le t-shirt con il numero 45501: un numero da ricordare perché fino al 13 aprile, chiunque può donare 2 euro inviando un sms da cellulare, oppure 2 o 5 euro chiamando da rete fissa proprio al 45501.