Da lunedì 7 aprile presso la biglietteria Seta di Piazza Cittadella sarà possibile effettuare il rinnovo degli abbonamenti agevolati al trasporto pubblico locale “Mi Muovo Insieme”, riservati ad anziani e disabili. Il rinnovo riguarda le tessere agevolate la cui scadenza originaria era compresa tra il 31 dicembre 2013 ed il 31 marzo 2014, per i quali la Regione Emilia-Romagna aveva stabilito una proroga della validità.
L’operazione sarà attivata fino a sabato 19 aprile, dopodiché a partire dal 20 aprile sui mezzi pubblici piacentini gestiti da Seta non sarà più possibile utilizzare i vecchi abbonamenti.
La data di attivazione dell’abbonamento verrà retrodatata a partire dal giorno successivo alla precedente scadenza. Per i nuovi abbonamenti il costo di emissione della card (5 euro) è a carico del cliente.
Gli aventi diritto debbono presentarsi muniti dell’apposita documentazione presso gli sportelli della biglietteria, aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 18,15 ed il sabato dalle ore 7,30 alle 13,45.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti un servizio di informazioni telefoniche Seta al numero 840 000 216, oppure si può consultare il sito internet aziendale: www.setaweb.it.