Ritorna anche nel 2014 la Grande boxe firmata Salus et Virtus. Domenica 23 marzo a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via f.lli Alberici (Piacenza) è previsto un pomeriggio pugilistico di livello INTERNAZIONALE.
Programma intenso e spettacolare, con 10 match: il 1° serie Martin Velkov , la medaglia di bronzo europea e mondiale Roberta Bonatti, il 2° serie Aldo Giomo e a seguire Brega Massimiliano, Teffahi Mohamed, Sina Erikson, Lazzari Luca, Micevski Filippo e gli esordienti della Salus et virtus.
Tra i pugili noti della Salus et Virtus Boxe , Aldo Giomo con più di 20 match, dotato di determinazione e serietà, e il veterano Martin Velkov 1° serie, con un curriculum di tutto rispetto con ben 95 incontri disputati: pugile tecnico, picchiatore ed in ogni suo match non manca lo spettacolo.
Mancheranno i pugili Elite della Salus et Virtus, Battaglia Marco, Haidane Abdelkarim e Micevski Dimitar che saranno impegnati nel “Talent League of Boxing” un Campionato a squadre a carattere regionale indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana.