Il Fiorenzuola prende il largo: vittoria a Pavullo e più 11 sul Lentigione

I risultati principali delle squadre piacentine impegnate in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria. Tutti i finali e le classifiche sono nella sezione Calcio Live.

Radio Sound

ECCELLENZA – Il Fiorenzuola vola. I rossoneri superano 2-0 la Pavullese (di Pizzelli e Silvestri i gol) e vanno a più 11 sul Lentigione sconfitto in casa dal San Felice. Vince anche il Royale Fiore, che supera 2-1 l'Arcetana in casa.

PROMOZIONE – Il Fontana Audax supera 2-0 il Carignano tra le mura amiche, mentre la Castellana perde 3-1 con la Biancazzurra dopo essere stata in vantaggio per 1-0.

PRIMA – Il Carpaneto non si ferma e supera 3-1 la Bobbiese, mentre il Gotico Garibaldina ne fa addirittura 5 al Gazzola. Vincono anche Cortecalcio, Agazzanese e Borgonovese, mentre tra Valtidone e Baby Brazil finisce 1-1.

SECONDA A – Il Nibbiano ne fa quattro alla Turris, mentre la Nuova Spes supera 3-0 lo Ziano. Tre punti anche per Besurica a e Sarmatese, uno per Folgore, Polisportiva Pontenurese, Travese, Cadeo, Gossolengo e Olubra.

SECONDA B – Il Borgo San Donnino ne fa 5 alla Pontolliese e mette praticamente le mani sul campionato, 3-0 dello Sporting Fiorenzuola al Vernasca, mentre con uguale risultato il Podenzano piega il Vigolzone.

TERZA A – Il Bobbio 2012 riprende la sua marcia e batte 2-0 il Bivio Volante, col Rivergaro che supera 3-2 il Borgonovo e il Perino che vince 2-0 col Gragnano. San Filippo Neri a valanga sui Lyons Quarto: 5-0.

TERZA B – Finisce 1-1 il derby della Bassa tra Pontegreen e Sannazzarese, 1-1 anche tra San Lorenzo e San Lazzaro. Il San Polo batte 3-2 il Gerbido Sipa, mentre la Pol. Bieffe vince 2-0 con la Salicetese.