Aggiornamento. In mattina Inzaghi e` stato costretto a rifiutare nuovamente la proposta del Sassuolo. L'allenatore piacentino:"rispetto la decisione del Milan".
Il Sassuolo dopo aver esonerato Di Francesco sta insistendo con il Milan per poter ingaggiare il piacentino Inzaghi. Super Pippo è tentato dalla sua prima panchina in Serie A e oggi potrebbe richiedere il permesso alla società milanese, anche se ieri Galliani non ha dato l'assenso alla trattativa. Secondo il dirigente rossonero, che ha parlato della vicenda ai margini della presentazione dell'ex Chelsea Essien, Inzaghi avrebbe accettato serenamente il divieto del Milan, avendo un contratto con il Club fino al 2016. Galliani ha spiegato che non vuole privarsi dell'ex attaccante piacentino perché lo considera una leggenda del Milan, che può ancora crescere e dare tanto ai colori rossoneri.
Quindi da una parte c'è Inzaghi che sarebbe tentato dall'avventura con il Sassuolo e dall'altra lo stop dell'operazione da parte di Galliani. L'allenatore piacentino comunque non vuole strappi con il Milan, perché il suo sogno rimane quello di approdare un giorno sulla panchina che fu di Ancellotti, Capello e Sacchi. L'amicizia però tra Squinzi e Berlusconi potrebbe riaprire la possibilità di approdare nella squadra della provincia modenese.