PiacenzAntico, Piacenza Sposi e Habitat

Questo fine settimana sabato 11 e domenica 12 gennaio sono in programma al quartiere fieristico Piacenza Expo 3 nuove manifestazioni in un’unica fiera: PiacenzAntico, Piacenza Sposi e Habitat.

Radio Sound

“PiacenzAntico”, appuntamento dedicato all’antiquariato di medio-alto livello: si tratta della prima manifestazione dell’anno dopo la pausa per le feste in concomitanza con “Piacenza Sposi” e “Habitat” – idee di arredo per gli sposi. Un evento perciò assolutamente sensazionale che coniuga il vecchio e prezioso con il moderno altrettanto prezioso.

A Piacenza gli appassionati, gli addetti del settore ma anche i semplici curiosi potranno trovare: mobili – che rappresentano da sempre i pezzi più importanti e ricercati in fiere di questo tipo – ceramiche, dipinti, cornici, tappeti, orologi, gioielli e bigiotterie, sculture, stampe, libri, vetri, argenterie; insomma un settore dove poter trovare oggetti unici e originali a prezzi contenuti. Tutti oggetti dal fascino intramontabile quanto attuale.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositore rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione fanno di “PiacenzAntico”  un appuntamento da non perdere.

Piacenza Sposi e Habitat promettono due giornate ricche  di novità e spunti per organizzare il fatidico giorno del SI, in ogni suo aspetto, e per renderlo indimenticabile.

Saranno presenti oltre 30 operatori del settore nozze ed arredamento che mostreranno al pubblico i loro prodotti e servizi offrendo consulenza ai futuri sposi: oltre ad un’ampia varietà di abiti da sposa, sposo e da cerimonia  le coppie di fidanzati potranno trovare proposte di catering, noleggio auto,  liste nozze, argenterie, bomboniere, parrucchieri ed acconciatori. E ancora le  agenzie di viaggio che presenteranno le migliori mete per una luna di miele da favola.

Le proposte di ville, pasticcerie, ristoranti, banchetti  e location da sogno per il ricevimento saranno numerose per non tralasciare nessun dettaglio in un giorno speciale ed indimenticabile come il matrimonio.

Si potranno conoscere anche fotografi, chi fa allestimenti  floreali, complessi artistici, musicali e di spettacolo.
Le coppie in visita, tra gli espositori di Habitat, potranno trovare idee e soluzioni di arredo per la casa per coloro che insieme al matrimonio vogliano arredare anche il loro nido d’amore.

Gli orari della manifestazione sono sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00