I carabinieri hanno denunciato un iraniano di 27 anni senza fissa dimora in Italia con visto turistico. Lo straniero l'altro pomeriggio ha avvicinato un uomo piacentino di 57 anni proponendogli di scambiare i dollari di cui era in possesso con 50 euro. L'uomo ha accettato lo scambio e ha consegnato la banconota allo straniero. Quest'ultimo però avrebbe definito il biglietto da 50 euro falso e sarebbe poi scappato. La vittima del raggiro ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato l'iraniano poco dopo scoprendolo in possesso di una patente internazionale falsa. E' stato così denunciato per truffa, falsità di scrittura privata e guida senza patente
Alla guida completamente ubriaco. Si tratta di un moldavo a bordo di un'Opel Meriva con un tasso alcolemico di 1,90. Per lui ritiro della patente.
Alle 21 del 26 dicembre lungo il Corso Vittorio Emanuele due ragazze, una reggiana e un'albanese rispettivamente di 28 e 27 anni, completamente ubriache molestavano i passanti. All'arrivo dei carabinieri le due, residenti a Reggio Emilia, hanno aggredito verbalmente e fisicamente i militari e sono state denunciate.