La Salus et Virtus Boxe propone la grande boxe di Santo Stefano

Anche quest'anno la Salus et Virtus Boxe non mancherà con la tradizionale boxe di Santo Stefano (giovedì 26 dicembre) al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici con inizio alle ore 16. Un vasto programma con i grandi pugili piacentini. I professionisti Paolo Lazzari e Sabau Gheorghe Ionut affonteranno i pari peso provenienti dall'Ungheria, mentre per i migliori dilettanti della Salus et Virtus Boxe spetta una sfida con i pugili provenienti dalla Croazia.

Radio Sound

In programma ben 7 match e tra i salussini spiccano sicuramente i Campioni Regionali, Marco Battaglia pugile 1° serie con all'attivo quasi cento match e Abdelkarim Haidane appena diciottentte con un curriculum di cinquanta metch. Purtroppo per un problema familiare improvviso, mancherà la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani, Dimitri Micevski.
Ma il BOXING DAY non è solo di boxe dilettante; match clou della giornata saranno i professionisti della Salus et virtus boxe, Paolo Lazzari e Sabau Gheorghe Ionut.
Paolo Lazzari concederà la rivincita all'ungherese Zoltan Horvath, mentre Sabau Gheorghe "Jon Jon" affronterà Lasko Szekeres (Kossovo) da non sottovalutare assolutamente visto il suo curriculum di 38 match di cui 11 vinti, 2 per ko.
Spettacolo garantito e non deluderà le aspettative dei più appassionati e degli intenditori della "noble art".