Grande emozione nel programma Sound City per la presenza di Fausto Terenzi, una delle voci storiche delle radio private italiane. Terenzi, assieme a Nuccio e Massimo, è stato mattatore per 90 minuti dimostrando di essere ancora un grande talento della risata, ma di saper anche emozionare toccando temi molti seri, come quello della violenza sulle donne. In allegato si possono riascoltare tutti gli interventi andati in onda in diretta.
Il noto conduttore radiofonico Fausto Terenzi sarà ospite giovedì 7 novembre alle 11 e 30 su Radio Sound 95, all’interno del programma Sound City. Terenzi è considerato una delle voci storiche delle radio private italiane.
Dopo aver lavorato in numerose discoteche come disk jockey, nel 1975 fece il suo esordio come conduttore radiofonico a Radio Milano International. Ha raggiunto la popolarità a inizio anni novanta grazie al programma radiofonico Fausto Terenzi Show da lui condotto assieme a Leone di Lernia e Paolo Dini prima su Radio 101 e poi su Radio Montecarlo.
A fine anni novanta passò a RTL 102.5 con il programma notturno "Guarda che luna". Nel 2001 passò a Radio Italia dove tornò anche il suo storico Fausto Terenzi Show, condotto assieme a Raffaele Fregonesi e Attilio Corna.