Sabato 9 novembre alle ore 21.00 è in programma il 2° spettacolo della 4° edizione della rassegna di improvvisazione teatrale organizzata dal Teatro Trieste 34. In scena la Compagnia TraAttori di Salsomaggiore con "L'hostaria storie improvvisate con il sapore diVINO"
La crisi, le relazioni, l'amicizia, il naso di Peppa Pig. Nell'Hostaria dei TraAttori 4 amici accompagnati da una buona bottiglia di lambrusco,salame e formaggio, parlano della loro vita immaginaria cercando di trovare soluzioni reali attraverso l'unica vera qualità di noi italiani: L'IMPROVVISAZIONE.
UNO SPETTACOLO, VELOCE, DIVERTENTE CHE VEDE COINVOLTI TUTTI GLI INSEGNANTI DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE TRAATTORI CHE STA TENENDO I CORSI DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE AL TIESTE 34, AL SECOLO MARCELLO SAVI, LEONARDO CAGNOLATI, LORENZO TADDEI, ANDREA TANZI E MIRKO ZERBIN.
TRAATTORI
L'"associazione culturale TraAttori" si occupa di divulgare ed insegnare l'improvvisazione teatrale agli associati interessati, alle aziende che vogliono sfruttare le tecniche teatrali per i loro management, ai comuni e alle scuole che vogliono inserire corsi teatrali nell'educazione dei loro allievi e alle associazioni
che vogliono fare beneficenza usufruendo degli spettacoli di improvvisazione
teatrale come mezzo.
L'associazione nasce con 4 soci fondatori (Marcello Savi,Leonardo Cagnolati,
Andrea Tanzi e Lorenzo Taddei Morici), già famosi agli oneri anche per essere
il famoso gruppo comico finto moldavo "Angels Prut", venuto alla ribalta dopo
essersi classificato 4° ad Italia's Got Talent anno 2010.
Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo tel. 328/6537688
Tutto questo organizzato dalla associazione culturale TraAttori , in collaborazione con L'associazione P.K.D., presso quella che è la sede storica dell'Improvvisazione a Piacenza il “Teatro Trieste 34”.