Continua l’allarme furti: il ladro lo minaccia col cacciavite e poi scappa

 Furto ieri sera intorno alle 20 in un appartamento di via Tansini a Piacenza: approfittando dell'assenza dei proprietari, ignoti si sono introdotti attraverso la porta finestra della cucina e, dopo aver rovistato tra i cassetti, hanno sottratto tre orologi e alcuni monili d'oro.

Radio Sound

Asportati da una ditta di via Coppalati due mezzi pesanti del valore complessivo di 25mila euro. Secondo i proprietari dell'azienda che hanno fatto la scoperta ieri mattina, il furto potrebbe essere avvenuto tra sabato e domenica, giorni di chiusura dell'azienda. Sempre ieri verso le 11 della mattina a I Casoni di Gariga è stato poi trovato uno dei due mezzi.

In via XX Settembre ieri mattina un giovane è entrato in un negozio e dopo aver superato il sistema antitaccheggio ha afferrato in modo fulmineo una macchina fotografica da 60 euro.  Raggiunto dalla titolare il ragazzo ha spontaneamente riconsegnato la macchina.

In via Fugazzi il residente di un appartamento, un giovane di 24 anni, ha notato rumori provenire dalla sua cucina e, spaventato, è corso a chiamare la zia nell'appartamento di sopra. I due sono entrati e hanno trovato il malvivente che, vistosi scoperto, li ha minacciati con un cacciavite e, senza dire nulla,  si è dato alla fuga senza rubare nulla.

Furto in un appartamento di via Grandi, ignoti si sono introdotti in un appartamento e hanno rubato un bracciale in oro da 800 euro.