In via Cerati un furto davvero inquietante con una serie di armi come bottino. Ieri mattina sono entrati in un appartamento con la porta blindata che stranamente non aveva segni di scasso. Una volta all'interno hanno aperto la porta che dà accesso alla zona notte e, sempre senza forzarla, sono riusciti ad aprire la cassaforte rubando pistole e orologi. Nel bottino, una pistola Beretta calibro 6.35, una Llama calibro 7.65. C'era anche un fucile da caccia che però hanno lasciato dov'era. Hanno rubato anche tre orologi e capi d'abbigliamento.
Ieri sera alla Farnesiana ennesima intrusione dei soliti ignoti in una villetta indipendente. Hanno portato via un Rolex, un computer portatile e alcuni monili d'oro. Hanno anche tentato di scassinare una cassaforte ma non ci sono riusciti. I ladri sono entrati dalla porta finestra della camera da letto. Hanno anche preso le chiavi di due auto che erano nel garage ma, evidentemente disturbati, non hanno fatto in tempo a portare a termine il piano. Il furto è avvenuto tra le 19,30 e le 23, durante l'assenza del padrone di casa. Sul posto per il sopralluogo la polizia.
In via Morenghi intorno alle 19,30 una donna ha sorpreso i ladri nel giardino della sua villetta mentre rincasava. Si è messa a urlare e i ladri le hanno lanciato contro dei sassi senza riuscire a colpirla. Stavano per entrare in casa e avevano appena iniziato a tentare di aprire la persiana di una delle finestre. Sul posto è accorso anche il marito della donna e i ladri sono fuggiti verso i binari della ferrovia. Indaga ancora la polizia.