In occasione della GIORNATA NAZIONALE dell'AVO sabato 26 ottobre è in programma la festa della Associazione AVO di Piacenza, presso La Parrocchia di Santa Franca. L'Associazione Volontari Ospedalieri di Piacenza (A.V.O.) è un gruppo di volontari che dedicano parte del loro tempo al servizio gratuito dei malati ospedalizzati e degli ospiti nelle case di riposo. Il servizio A.V.O. vuole assicurare una presenza amichevole, offrendo ai malati o ai loro famigliari calore umano, ascolto, compagnia, piccoli gesti e servizi legati alle necessità quotidiane: un sorriso e un aiuto per lottare contro la sofferenza della malattia e della solitudine.
PROGRAMMA DELLA FESTA:
Ore 17,00: Ritrovo presso il Salone Parrocchiale. Saluto del Presidente AVO. Saluto delle Autorita’. Consegna dei distintivi ai volontari con 100 ore di servizio presso gli ospedali di Piacenza, di Castel San Giovanni e di Bobbio. Consegna riconoscimenti ai volontari con 10 e 20 anni di attivita’.
Ore 18,30: Santa Messa
Ore 19,30: Cena Sociale (quota 15,00 €)
per confermare la vostra presenza alla cena presso la segreteria AVO entro lunedì 21 ottobre, tel 0523/302672 (ore 9,30/11,30 nei giorni di lunedì, martedì e giovedì), e-mail: avopiacenza@libero.it
Il dessert è affidato alla buona volontà dei volontari