Il Garilli si tinge d’azzurro: il 10 ottobre il Piace sfida l’Italia Under 21

Il grande calcio torna al Garilli. Giovedì 10 ottobre, infatti, alle 15,30 la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio sfiderà in amichevole il Piacenza di William Viali. A Piacenza torna dunque la nazionale italiana, a dodici anni di distanza da un'altra amichevole, quella della nazionale maggiore allora allenata da Giovanni Trapattoni col Marocco. Una grande occasione per i giocatori biancorossi e per il pubblico piacentino, che tornerà così a respirare aria di grande calcio in città. L'ingresso allo stadio sarà gratuito, ma sarà possibile fare un'offerta per l'Unicef. La società biancorossa inviterà tutte le scuole e le società dilettantistiche piacentine. Al Garilli sarà presente anche il responsabile del settore giovanile azzurro, Arrigo Sacchi.

Radio Sound

 

ABBONAMENTI A QUOTA 1492

Il Piacenza Calcio 1919 comunica che la campagna abbonamenti “ il PIACE per NOI” ha raggiunto le 1492 tessere vendute e tale campagna terminerà giovedì 03 ottobre; ecco dove sarà possibile sottoscrivere le tessere d’abbonamento:Banca Centropadana filiale di Via Manfredi, 92/b Piacenza oppure Sede Piacenza Calcio Via Millo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;

 

CAMBIO DI ORARIO PER LA GARA DI COPPA ITALIA

La Lega di Serie D ha comunicato che l’orario d’inizio della gara di Coppa Italia Ponte Isola-Piacenza, in programma mercoledì 16 ottobre è stato posticipato alle ore 17.