Il grande calcio torna al Garilli. Giovedì 10 ottobre, infatti, alle 15,30 la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio sfiderà in amichevole il Piacenza di William Viali. A Piacenza torna dunque la nazionale italiana, a dodici anni di distanza da un'altra amichevole, quella della nazionale maggiore allora allenata da Giovanni Trapattoni col Marocco. Una grande occasione per i giocatori biancorossi e per il pubblico piacentino, che tornerà così a respirare aria di grande calcio in città. L'ingresso allo stadio sarà gratuito, ma sarà possibile fare un'offerta per l'Unicef. La società biancorossa inviterà tutte le scuole e le società dilettantistiche piacentine. Al Garilli sarà presente anche il responsabile del settore giovanile azzurro, Arrigo Sacchi.
ABBONAMENTI A QUOTA 1492
Il Piacenza Calcio 1919 comunica che la campagna abbonamenti “ il PIACE per NOI” ha raggiunto le 1492 tessere vendute e tale campagna terminerà giovedì 03 ottobre; ecco dove sarà possibile sottoscrivere le tessere d’abbonamento:Banca Centropadana filiale di Via Manfredi, 92/b Piacenza oppure Sede Piacenza Calcio Via Millo dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18;
CAMBIO DI ORARIO PER LA GARA DI COPPA ITALIA
La Lega di Serie D ha comunicato che l’orario d’inizio della gara di Coppa Italia Ponte Isola-Piacenza, in programma mercoledì 16 ottobre è stato posticipato alle ore 17.