Rebecchi Nordmeccanica, annullata l’amichevole a Viadana

Rebecchi Nordmeccanica comunica che l’amichevole di domani al Palasport di Viadana non verrà disputata. La decisione è stata presa, di comune accordo con la Pomì Casalmaggiore, al termine dell’ultimo allenamento, che ha consigliato di tenere a riposo precauzionale le due palleggiatrici, Francesca Ferretti e Valeria Caracuta.
La Rebecchi Nordmeccanica ringrazia la Pomì Casalmaggiore per la disponibilità. L’incontro amichevole è stato rinviato a data da destinarsi.

Radio Sound

 

PUBBLICA ASSISTENZA VALNURE – Domani alle 11, intanto, una rappresentanza della Rebecchi Nordmeccanica, sarà a Ponte dell’Olio, ospite della Pubblica Assistenza Valnure per celebrare un legame sempre più intenso tra i due sodalizi. La Pubblica Assistenza Valnure, infatti, presta servizio gratuito al Palabanca durante le partite interne della squadra.

PRESENTAZIONE AL PALABANCA – Fervono i preparativi per la serata di venerdì 4 ottobre, quando dalle 19.30 al Palabanca i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra incontreranno la cittadinanza in un incontro di presentazione della stagione agonistica.

LOKOMOTIV BAKU – Agenda sempre più fitta: confermata per martedì primo ottobre alle 18 circa un’amichevole di prestigio. Al Palabanca sarà ospite la Lokomotiv Baku, squadra ora diretta dall’argentino Cuello e vincitrice della Challenge Cup nella stagione 2011/2012.