Domenica 29 settembre, per tutta la giornata, al Centro Commerciale Gotico ci saranno le bancarelle del mercato di forte dei marmi. Prosegue dunque l’iniziativa del Gotico ‘Divertiti è domenica…’ prosegue i suoi seguitissimi appuntamenti con ‘Le bancarelle del Forte’, il mercato più famoso d’Italia. Durante tutta la giornata, all’esterno del centro commerciale sarà possibile passeggiare tra le bancarelle che frequentano settimanalmente piazzale Marconi a Forte dei Marmi.
Il connubio fra l´alta qualità, il prezzo e il carattere particolarmente socievole e simpatico dei toscani ha reso il mercato di Forte dei Marmi un'attrazione cui è impossibile resistere. Da qualche anno le bancarelle toscane portano nelle varie città italiane l'alta qualità dei prodotti e i prezzi particolarmente convenienti di capi di abbigliamento in stock ma anche pret-a-porter, non mancano poi scarpe e accessori in pitone e coccodrillo, stoffe, biancheria per la casa, articoli vintage, capi artigianali e maglieria in cachemire, intimo e porcellane. Una scelta pensata per proporlo a tutte quelle persone che per questioni di lavoro, tempo o distanza, non possono visitarlo nella sua sede storica del mercoledì in Versilia.
La novità per Piacenza è di accoglierlo per la prima volta in un centro commerciale. Saranno ospiti del Centro Commerciale Gotico anche gli Sbandieratori della Versilia, vincitori di parecchi tornei italiani, che con le loro esibizioni (mattino e pomeriggio), offriranno le suggestioni del palio.
Il mercato ci sarà anche in caso di pioggia.