Alessandro Cortesi:”Vogliamo i tre punti nel derby”

Il centrocampista biancorosso Alessandro Cortesi è stato ospite a Radio Sound nel programma "Sound City". Nelle parole del giocatore del Piacenza c'è ancora un po' di delusione per il pareggio casalingo contro il Legnago. "Hanno fatto tutta la partita in difesa…eravamo riusciti a sbloccarla, quindi sembrava tutto in discesa. Poi è bastato un attimo di distrazione per rovinare tutto. Non voglio trovare alibi come il caldo. Cercheremo di migliorare lavorando in settimana anche per superare questi aspetti".

Radio Sound

Domenica c'è il derby…

"Due realtà che stanno bene. Il Pro ho visto che va spesso sotto, ma sta dimostrando carattere ribaltando il risultato. Noi abbiamo un'identità di squadra che gioca con la palla a terra e stiamo cercando di fare sempre di più quello che chiede il mister. Sarà una bellissima partita e cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi cercando i tre punti nel derby. Sono certo che ci sarà tanta gente anche al Garilli anche perché è la prima sfida importante tra due squadre di Piacenza".

In allegato l'audio intervista a Cortesi in diretta su Radio Sound


Dopo la mezza delusione per il pari interno al Garilli, per il Piacenza e i suoi tifosi arrivano buone notizie dalla campagna abbonamenti  “ il PIACE per NOI” che ha raggiunto le 1461 tessere vendute e la sottoscrizione sarà prorogata fino a venerdì 27 settembre. Intanto domani il centrocampista biancorosso Alessandro Cortesi sarà ospite di Radio sound 95. Alle 12 e 40 Cortesi interverrà in diretta nel programma Sound City, condotto da Massimo Casale, per parlare dell'inizio di stagione del Piacenza e del derby di domenica sera con il Pro Piacenza.