Darfo Boario-Pro Piacenza 1-3
Darfo Boario: Belleri, Colombi, Lini (Cortali 33° st), Lucenti (Giorgi M 20° st), Giorgi F, Baresi, Berta, Capelloni, Lorenzi, Salomoni (Carrara 17° st), Piantoni. (Guerinoni, Gadini, Cominelli, Sarzi, Amadé, Boroni, Polonioli). Allenatore Nicolini,
Pro Piacenza: Donnarumma, Melegari, Castellana, Rieti, Silva, Colicchio, Matteassi (Jakimovsky 39° st), Cazzamalli, Piccolo (Bignotti 23° st), Franchi (Delfanti 34° st), Marmiroli. (Medioli, Pessagno, Santi, Feher, Calderan, Pasaro). Allenatore Franzini.
Arbitro: Maria Marotta di Sapri (Pranteda di Verbania e Ferrari di Verbania).
Marcatori: Berta (Dar) 27° pt, Matteassi (Pro) 43° pt, Marmiroli (Pro) 10° st, Matteassi (Pro) 16° st.
Ormai pare che il Pro si diverta ad andare sotto e a rimontare. E' accaduto spesso in questo inizio di stagione ed è successo anche col Darfo Boario. La squadra di Franzini, sotto 1-0, vince 3-1. Il vantaggio del Darfo arriva al 28' grazie a Berta, ma è Matteassi, al 43', a rimettere le cose a posto. All'inizio della ripresa il Pro ribalta la situazione e passa meritatamente in vantaggio grazie al tap in di Marmiroli e al 61' è Matteassi a battere di testa il portiere per il 3-1 finale e per la sua personale doppietta. E' proprio vero: il Pro ci ha preso gusto.