E’ terminata la prima settimana di gare del torneo di calcetto dei Bar piacentini “Caffè Musetti”. Nel girone Unico, il Bar del Borgo si è imposto per 7 a 2 sul Bar Ideal. E’ stata una partita molto equilibrata soprattutto nel primo tempo in cui è passata in vantaggio per due volte la squadra del bar Ideal di Borgonovo, ma è stata sempre raggiunta dal bar del Borgo di Ponte dell’Olio che poi allungava e consolidava il punteggio senza più rischiare in difesa.
MARCATORI:
2 gol Sandro Equo (Ideal)
3 gol Matte Giovannelli (Borgo)
2 gol Matteo Pellati (Borgo)
2 gol Daniele Ballotta (Borgo)
Nell’altra gara del girone il Bobo Bar ha sconfitto il Bar Farnese per 6-4. Si è visto un match molto spettacolare giocato ad ottimo livello da due squadre molto ben assortite con diversi giocatori di qualità, con il punteggio sempre in bilico fino a cinque minuti dalla fine della partita quando il Bobo bar di Farini ha trovato due importantissimi gol che hanno chiuso definitivamente la partita.
MARCATORI:
3 gol Ettore Guglieri (Bobo)
3 gol Omar Nani (Farnese)
1 gol Eric Corbellini (Bobo)
1 autogol (Farnese)
1 gol Luca Di Stefano (Bobo)
1 gol Mattia Rapaccioli (Bobo)
Martedì erano poi in programma le sfide del primo turno del Girone Grand Cru. Soda Bar – Nerargento è stata rinviata a data da destinarsi, mentre Il Barino si è imposto per 5 a 3 sul Bar Americano, in una partita divertente e ben giocata da entrambe le squadre con la formazione de Il Barino di Castel San Giovanni che ha preso il sopravvento solo nella seconda parte della partita grazie ad un leggero calo della squadra del Bar Americano.
MARCATORI:
1 gol Colloni Niko (Americano)
4 gol Daniele Corleto (Barino)
1 gol Cattaneo Luigi (Americano)
1 gol Russo Matteo (Barino)1 autogol (Americano)
E infine, il resoconto del girone Paradiso, con le gare giocate Giovedì 19 settembre.
Officina del Gusto – Pausa Caffè 3-2
Il primo tempo è stato all’insegna dell’imparzialità regalando soltanto nei minuti finali i gol del momentaneo pareggio, nel secondo tempo l’equilibrio è stato rotto di misura dai ragazzi dell’Officina del Gusto che hanno portato a casa la vittoria.
MARCATORI:
2 gol Carboni Marco (Officina del Gusto)
1 gol Matteo Marazzi (Pausa Caffè)
1 gol Cirrito Andrea (Officina del Gusto)
1 gol Riccardo Biggi (Pausa Caffè)
Grida Caffè – Chicco D’Oro 7-9
Partita molto combattuta con vari cambi di campo ed alternanza nel risultato, la maggior freschezza ha concesso al bar Chicco d’Oro di avere la meglio su Grida Caffè nei minuti finali.
MARCATORI:
4 gol Ferrari Marco (Grida Caffe’)
4 gol David Leon (Pausa Caffe’)
3 gol Fermi Jonathan (Grida Caffe’)
2 gol Jose Vera (Pausa Caffe’)
2 gol Francisco Vargas (Pausa Caffe’)
1 gol Alan Garcia (Pausa Caffe’)
Risultati e classifiche nella sezione “calcio live”
Torneo Caffè Musetti |