Tennis Tavolo: buoni risultati per gli atleti della Vittorino

E’ partita davvero alla grande la nuova stagione sportiva dei giovani pontisti della Vittorino da Feltre. Nei tornei nazionali e regionali andati in scena nei giorni scorsi, infatti, gli atleti biancorossi sono riusciti a mettersi al collo una medaglia d’oro, una d’argento ed una di bronzo conquistando anche altri buoni piazzamenti.

Radio Sound

Nel Torneo Nazionale TOP 601/2000 di Este i portacolori della Vittorino hanno tutti conquistato la seconda fase classificandosi al primo posto dei rispettivi gironi: Michele Salento si è arreso ai sedicesimi di finale superato dalla testa di serie numero due del torneo, mentre Leonardo Milza (17 anni) è riuscito a farsi strada fino ad arrivare sul terzo gradino del podio per la meritata medaglia di bronzo.

Nel Torneo Regionale Over 2000 di San Giorgio di Piano, invece, i fratelli Tommaso e Riccardo Cazzella, formatisi nel vivaio della Vittorino, hanno ottenuto eccezionali risultati. Riccardo (12 anni) si è fermato ad un passo dalle semifinali, mentre Tommaso (14 anni) si è aggiudicato due medaglie: quella d’argento vinta nella gara del singolo e quella d’oro conquistata, in coppia con un atleta di altra società, nella finale del doppio dopo aver recuperato in maniera avvincente una gara che sembrava ormai compromessa.