Il mister del Pro Piacenza Franzini:”Il Gozzano è tra le favorite del girone”

La squadra di Franzini ha lavorato intensamente in settimana per migliorare le lacune tecniche viste nella precedente sfida al Siboni. La trasferta di Gozzano però non sarà facile, perché di fronte il Pro Piacenza troverà una squadra ambiziosa. “Andiamo ad incontrare una delle favorite del girone, ma non è questo il nostro problema. Tutte le squadre sono forti e noi dobbiamo pensare solo a migliorare partita dopo partita lavorando a testa bassa”.

Radio Sound

Cosa non ha funzionato soprattutto nella gara d’esordio?

“Abbiamo sbagliato una quantità industriale di gol e penso sia questo l’aspetto principale che ha portato alla sconfitta. Dobbiamo essere più precisi sotto porta e non partire male come abbiamo fatto nei primi minuti di domenica scorsa dove si è preso subito gol”.  

Il Gozzano arriva alla gara con il Pro Piacenza di domenica 8 settembre alle ore 15 dal buon  pareggio all'esordio in quel di San Bonifacio. Gozzano e Pro si sono già affrontate due anni fa: in quell'occasione arrivarono una sconfitta in terra emiliana per 2-1 ed un pareggio al D'Albertas per 0-0. Per l'occasione il Gozzano sarà privo dello squalificato Migliavacca, ma recupera Rossi e Brognoli. " Vogliamo esordire alla grande davanti al nostro pubblico-si augura il presidente Leonardi- e siamo convinti di poter offrire una grande prestazione. "