Miss Oltretorrente sempre a una piacentina, l’ha conquistata Samuela Vaccari

  E’ la piacentina  Samuela Vaccari 19 anni di Piacenza ,alta 1.81,capelli neri  e occhi azzurri,la nuova regina dell’Oltretorrente, titolo assegnato sotto le insegne del Concorso Miss Italia. E’ stata  eletta l’altra sera in Piazzale Picelli a Parma,in occasione del Campionato Mondiale Mangiatori d’Anguria 2013 organizzato da CSI di Parma.

Radio Sound

Samuela, prima tra le 22 aspiranti Miss Italia in gara,si  è  aggiudicata  tra gli applausi del pubblico la fascia di “Miss Deborah Milano- Oltretorrente 2013”.

Al secondo posto  si è piazzata la diciannovenne parmigiana  Sofia De Filippo (Miss Rocchetta Bellezza), mentre al terzo, con il titolo di “Miss Deborah Milano”  è risultata Alice Govoni 19 anni di   Bologna .   Altre fasce sono andate ad Elena Ceroni di Ferrara (Miss Wella Professional ) a Veronica Avanzolini 17 anni di Bologna e  Lucrezia Orlandini 17 anni di Rubiera, entrambe premiate con il titolo di Miss Mascotte ed infine a Giorgia Dini di Monte San Pietro è stato assegnato il titoli di Miss Liceo.

La curiosità : nelle ultime tre edizioni di “Miss Oltretorente” le vincitrici sono state tutte piacentine.

Il prossimo appuntamento con  le selezioni di Miss Italia nel parmense è fissato per martedì 16 Luglio a  Salsomaggiore Terme,presso il centralissimo Gran Caffè del Teatro di Viale Romagnosi, importante tappa prima dell’assegnazione del titolo di “Miss Parma 2013”, che quest’anno  verrà eletta l’11 Agosto  in Piazza Miodini a Felino, in occasione  della  tradizionale Fiera d’Agosto di Felino.

Miss Italia,l’affascinante il gioco  dell’estate continua e  per coloro che vorranno mettersi alla prova, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia  al n° 0521 64.72.75  o 331.81.61.523 oppure  inviare  un’ e mail a  mirka.fochi@gmail.com