Torneo Libertas: Shamrock Cafè e Il Covo-Curva Nord si giocano il titolo

Sarà Shamrock Cafè-Il Covo/Curva Nord la finalissima della 41′ edizione del Torneo Libertas.

Radio Sound

Nelle due semifinali che si sono giocate ieri sera, non c’è stata storia sia nella prima che nella seconda gara.

Alle ore 21,30 apre la serata la sfida fra lo Shamrock Cafè e A.C Fiore/Casinò Royale.

Protagonista assoluto della contesa è Rocco Dattaro, che con un poker di qualita’, trascina alla vittoria lo Shamrock Cafè.

Sua è la rete che sblocca il risultato, mentre sono di Fogliazza e Carini i gol che chiudono sul 3-0 per lo Shamrock Cafè il primo tempo.

Nella ripresa, Capelloni accorcia le distanze, ma è solo una illusione, perchè Dattaro e Cerati ristabiliscono le distanze e poi è bomber Dattaro con una doppietta a chiudere il conto sul 7-1 finale per lo Shamrock Cafè, che conquista cosi meritatamente la finalissima.

Nella seconda partita, Il Covo/Curva Nord se la vedeva con la Renault Autorel.

Patrini apre le marcature per Il Covo e Cantoni segna il 2-0.

Ci pensa l’ottimo bomber Luppi con una doppietta a raggiungere la parità e cosi si và al riposo sul 2-2.

Non c’è storia nella ripresa.

Ogliari e Marrazzo portano avanti di due gol Il Covo, Picchi accorcia le distanze, ma qui entra in scena Cantoni, che firma la doppietta dell’allungo decisivo: 6-3.

Ancora Marrazzo firma il 7-3, Migliaccio segna il 7-4, poi chiudono i conti ancora Cantoni (poker per lui) e Frassine (doppietta) per il 10-4 finale a favore del Covo.

Appuntamento quindi per domani sera (Mercoledi) al Calamari, quando alle ore 21,30 si giocherà la sfida per il terzo e quarto posto fra A.C Fiore/Casinò Royale e Renault Autorel, mentre alle 22,30 l’attesa finalissima fra Shamrock Cafè e Il Covo/Curva Nord.