E’ stato un week-end intenso per i pugili piacentini della Salus et Virtus. Da segnalare la vittoria di Battaglia sul bergamasco Riccio, successo che permetterà sabato prossimo al pugile di disputare la finalissima della sua categoria nel 5° Trofeo Bergamo Città dei Mille – 40TH anniversary. “ A Bergamo sono stati match molto intensi per i nostri e con grandi prestazioni – spiega Roberto Alberti, allenatore della Salus et Virtus – Battaglia ha vinto e si è guadagnato la finale di sabato prossimo per il titolo, mentre Velkov è stato sconfitto dalla decisione della giuria… ha combattuto però molto bene dimostrando di essere sempre un grande campione.
Anche a Bollate ottime prestazioni.
“Sì, Brega ha fatto un bellissimo match contro uno del posto, ed è stato premiato come miglior pugile con coppe importanti. Anche questo è stato comunque un bel torneo per i colori della Salus et Virtus. Roberta Bonatti torna invece oggi dai campionati europei dove è stata sconfitta dalla Turca con un verdetto che ci da ancora l’amaro in bocca, ma la ragazza è tornata con tanta voglia di allenarsi e questa sera sarà già in palestra!.”
Il prossimo week-end ci sarà la finale ancora a Bergamo?
“Si il prossimo week-end ancora a Bergamo per la finale dove contiamo molto su Marco Battaglia che in un ottimo momnto di forma. Domenica invece saremo a Ponte dell’Olio, tra spiedini e birra. Durante la serata al centro sportivo locale ci saranno ottimi match…quindi anche questa volta è prevista una bella riunione dilettantistica targata Salus et Virtus.”