Molinaroli è il nuovo vicepresidente del Piacenza Calcio

Guido Molinaroli, patron di Copra Elior, già consigliere della società calcisticanella prossima stagione sarà anche il vicepresidente del Piacenza Calcio affiancando Paolo Seccaspina.
Guido Molinaroli ha inoltre sottoscritto la lettera d’intenti di adesione all’azionariato popolare del nuovo Piacenza Calcio presso il Piace Point di Piazza Cavalli.
"Una decisione che ha preso lentamente forma a partire da un anno e mezzo fa, con il salva Piace e l'estremo tentativo di salvare il Piacenza Calcio dal fallimento. Questa stagione ci ritroviamo in serie D, ma puntiamo a salire di categoria, verso la futura C unificata. Una passione, la mia, condivisa con gli amici Gatti. Io porterò la mia esperienza, maturata in tanti anni a livello sportivo, ma i Gatti conoscono i giocatori e l'ambiente molto meglio di quanto non li conosca io. Cercherò di imparare rapidamente. Stefano mi ha aiutato molto nel progetto volley ed io cercherò di ricambiarlo nel progetto calcio." Il numero 1 del Copra si è detto fiducioso anche per la prossima stagione pallavolistica in cui i biancorossi si iscrivono fra i favoriti della massima serie: "Non avrei mai immaginato di ritrovarmi fra i top team facendo cosí poco movimento sul mercato."

Radio Sound