Shamrock Cafè e A.C Fiore/Casinò Royale sono le prime due semifinaliste della 41° edizione del Torneo Libertas.
La prima serata dei quarti di finale, andata in scena ieri sera (lunedi 1 Luglio), si apre alle ore 21,30 con la sfida fra Shamrock Cafè e Codino Ruote. Guidati da un ispirato Rocco Dattaro, i ragazzi dello Shamrock Cafè piegano 4-0 gli avversari. Apre le marcature proprio Dattaro, Fogliazza ribadisce in rete un tiro dello scatenato bomber respinto dal portiere, Cerati triplica, mentre chiude i conti ancora Dattaro per il 4-0 finale.
Non c’è storia nel secondo incontro, con l’A.C Fiore/Casinò Royale troppo superiore rispetto all’Associazione Alzheimer. Guglieri spiana la strada alla formazione di patron Toto Rizzo, segnando una splendida tripletta. Bardelloni, Jakimovsky (doppietta) e Burzio completano il tabellino dei marcatori per l’A.C Fiore, mentre il sempre verde Alberici, segna la doppietta per Alzheimer, che vale il 7-2 finale.
Domani sera (Mercoledi 3), spazio alla seconda serata dei quarti di finale. Alle ore 21,30 Il Covo-Panificio Bariani, mentre alle ore 22,30 Magauto-Renault Autorel.