Piacenza Calcio, raggiunto l’accordo con il centrocampisa Mattia Bovi

Il Piacenza Calcio annuncia l’accordo con Mattia Bovi, centrocampista classe 89 che ha militato nella stagione scorsa nelle fila del Fidenza in Serie D. Il giocatore sarà presentato domani, mercoledì 26 giugno 2013 alle  21 alla palestra Le Club.

Radio Sound

La società biancorossa comunica inoltre che sarà esteso al 15 Luglio 2013 il termine per la sottoscrizione della lettera d’intenti delle azioni del nuovo Piacenza Calcio.  La società comunica inoltre che il Point di Piazza Cavalli sarà aperto anche in occasione dei venerdì piacentini del 28 giugno, 5 e 12 luglio dalle ore 20 alle ore 23.30.In tale occasioni si potranno acquistare anche gadget griffati Piacenza Calcio il cui ricavato sarà devoluto all’Unicef.  Invariati i termini e le modalità per sottoscrivere la propria lettera d’intento. Il prezzo di sottoscrizione di un’azione è di euro 200: il pacchetto "Vecchio Cuore Biancorosso", da almeno 10 azioni, garantirà 3 abbonamenti omaggio per la prossima stagione in Tribuna Centrale Numerata e il coinvolgimento attivo in numerose iniziative; il pacchetto "Supporter Biancorosso", da almeno 5 azioni, regalerà un abbonamento omaggio sempre in Tribuna Centrale Numerata. Per tutti gli aderenti al progetto, saranno previsti sconti sui biglietti, sugli abbonamenti e sui prodotti a marchio Piacenza Calcio.

Rimango attivi i seguenti ‘Point’ per la sottoscrizione:

Sede del Piacenza Calcio 1919, via Millo snc a Piacenza: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18;

Piace Point, Piazza Cavalli n.7 (ingresso di Palazzo Gotico) il Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19;

Sito web www.piacenzacalcio.it, scaricando il relativo modulo da inviare insieme ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore via mail a ‘segreteria@piacenzacalcio.it’ oppure via fax allo 0523.698261.