De Vecchis e Di Leo: “Fantastico giocare nel Piacenza calcio”

Il Piacenza calcio ha presentato alla Concessionaria Parietti Auto, i primi due acquisti, il terzo è Pani ma si tratta di un ritorno. De Vecchis e Di Leo si sono detti molto contenti di far parte di una società storica come quella biancorossa e di sposare il progetto ambizioso dei fratelli Gatti. Arrivo da tre stagioni di serie D con diversi gol – spiega la punta De Vecchis – e ora mi piacerebbe confermarmi anche con questa maglia. Giocare davanti ai tifosi al Garilli sarà entusiasmante perché sono il 12esimo uomo in campo. Il campionato di serie D è un torneo duro perché ci sono tante squadre che partono per vincere quindi c’è davvero tanta qualità e concorrenza”.

Radio Sound

Di LeoPer me che gioco in D da anni, la chiamata del Piacenza è qualcosa di straordinario, quindi sono molto contento. Sono un difensore con molta grinta, poi le doti tecniche preferisco che si vedano sul campo. Io con il Piacenza mi aspetto un campionato di vertice, anche perché sono uno che non ama pareggiare, figurarsi perdere!”

Il presidente onorario Gatti:”De Vecchis era un obiettivo importante di mio fratello, sono contento di averlo preso. Li davanti ora dovremmo avere davvero un attacco importante. Siamo competitivi…certo vincere non è mai facile, ma non lasceremo nulla al caso. Il prossimo anno mi aspetto anche un aumento del pubblico al Garilli anche perché le premesse per divertirci ci sono tutte”.

Con la presentazione dei due nuovi giocatori è stato presentato anche il rinnovo della partnership per la stagione sportiva 2013/2014 tra il club biancorosso e la concessionaria d’auto ‘Parietti’ che promuoverà i marchi Land Rover-Range Rover.

Alfredo Parietti:”Parietti Auto ha creduto subito nel progetto, anche perché nel nostro Dna c’è l’attaccamento al territorio. La famiglia Gatti sta operando molto bene quindi siamo contenti di proseguire la collaborazione”.