AGGIORNAMENTO – E' morto questa notte il ventenne indiano travolto ieri mattina sul ponte del Trebbia a San Nicolò. Il giovane, trascinato per diversi metri dall'auto che l'aveva urtato, ha riportato ferite troppo gravi e sono stati inutili tutti i tentativi di salvarlo messi in campo dai medici dell'ospedale di Piacenza. Inutili anche i successivi tentativi all'ospedale Maggiore di Parma dove, viste le sue condizioni, era stato trasportato.
AGGIORNAMENTO – E’ un indiano di 20 anni il ciclista investito questa mattina lungo il ponte Trebbia a San Nicolò. Il giovane stava procedendo in direzione San Nicolò quando, per motivi ancora da chiarire, un’auto che procedeva sulla stessa corsia lo ha urtato. Il ciclista si è incastrato nell’auto ed è stato trascinato dalla vettura per 50 metri circa. I carabinieri di San Nicolò stanno cercando di accertare eventuali responsabilità.
Ciclista investito in mattinata nei pressi del ponte sul Trebbia. L’incidente, avvenuto intorno alle 9, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto, insieme al 118 -supportato dall’eliambulanza – che ha prima cercato di prestare i primi soccorsi al ciclista e constatarne la gravità delle ferite riportate. Serie, a quanto pare, visto che l'uomo è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Parma. L’impatto, ancora da chiarire, si è verificato in direzione San Nicolò con conseguenti disagi per il traffico.